Il 20 aprile 2010 a Milano Tecnest sarà presente come sponsor al Manufacturing Summit organizzato da IDC Italia, società leader mondiale nell’ambito della ricerca di mercato, dei servizi di consulenza e degli eventi nei settori dell’information technology, delle telecomunicazioni e della tecnologia consumer.
L’evento, che si terrà presso il Grand Visconti Palace Hotel a Milano, consiste in una giornata di approfondimento dedicata alle aziende manifatturiere in cui si susseguiranno esposizioni di case-study e tavole rotonde, volte a presentare le esperienze e le soluzioni informatiche che hanno contribuito al successo sul mercato di aziende appartenenti a diversi settori.
Le tematiche affrontate coincidono con i tre aspetti più critici per un’azienda manifatturiera: IDC Manufacturing Summit:
▪ La Fabbrica in tempo reale – Manufacturing Operations Management
▪ La visibilità lungo la catena di fornitura – Supply Chain Management
▪ Velocizzare l’introduzione di prodotti nuovi – Product LifeCycle Management-
All'interno del programma della giornata, l'Ing Fabio Candussio, Consulente Senior di Tecnest parteciperà alla tavola rotonda dal titolo: “L'evoluzione del settore manifatturiero: la fabbrica real time e l'innovazione di prodotto. Come i Sistemi Informativi possono supportare il business" durante la quale verranno affrontati temi quali:
- Come avviene la schedulazione in tempo reale (APS)
- Come velocizzare l'introduzione di nuovi prodotti (PLM)
- Come controllare l'esecuzione della produzione in tempo reale (MES).
Per maggiori informazioni visitate il sito web dell'evento
20 aprile 2010
Grand Visconti Palace Hotel , Viale Isonzo 14, Milano
La partecipazione alla conferenza è gratuita per i dipendenti delle seguenti tipologie di aziende: Manufacturing , Chimiche e farmaceutiche, Trasporto e logistica, Retail e Grande Distribuzione Organizzata.
TECNEST S.r.l. - Reg. Imprese di Udine, C.F. e P.IVA 01534200306 - Iscr. C.C.I.A.A. - Udine R.E.A. 179349 - Cap. Soc. 31.200,00 Euro i.v.
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy